Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/2/2008, 15:22




un pò...ma in un modo doveva finire!!!Qualche morto ci scappa sempre,però deve essere un lieto fine..il bene vince e l'amicizia e l'amore trionfano.
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 21/2/2008, 15:29




ho sempre letto di tutto...ma harry potter non mi ha mai ispirato..
mai letto libri,mai visto film...
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 21/2/2008, 16:54




si l'avevo detto che mi aveva delusa...profondamente banale
 
Top
DarkLility
view post Posted on 23/4/2008, 17:06




Tutti i 6 libri sono moto belli.
Ogni libro fà scoprire eventi del passato e segreti e mette altra carne al fuoco, poi molti personaggi nel libro moto belli e importanti nel film non vengono neanche nominati o in caso solo accennati.
L'ultimo libro parte bene, ma la fine così Happy (escluso Silente e Piton) lui che sposa Jinny, Ron che sposa Hermione, sembra quasi la fine di Biancaneve e i sette nani, mancava solo "E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI" ma era sottinteso.
Il finale, il capitolo 19 anni dopo mi ha deluso per il resto mi è piaciuto molto.
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


infatti ermione nn muore...anzi ha un figlio cn ron..cmq mi manca di vedere l'ordine della fenica..è bello?
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 19/5/2008, 09:21




Io l'ho visto,è interessante anche se i toni sono diversi rispetto ai film precedenti.C'è più maturità nei personaggi,più intrighi...sembra stia divenendo un film vicino a un pubblico più maturo rispetto ai primi episodi.I primi episodi mi hanno colpita di più.Comunque è da vedere!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


bn! cmq immaginavo ke fosse piu cupo si nota gia nel calice di fuoco...
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 19/5/2008, 15:26




Si si,tende ad essere sempre più intrigante!Anche i personaggi sono cambiati non solo fisicamente,ma nei ragionamenti e nei comportamenti.Forse preferivo i primi episodi,perchè più spensierati e leggeri nonostante la trama di fondo.Vedremo poi come terminerà tutto nella versione cinematografica(a questo punto vedrò tutti gli episodi!).
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


infatti me curiosa ^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2008, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sapete dv posso trovare i libri su internet? li avevo trovati ma il forum ha chiuso
 
Web  Top
24 replies since 21/2/2008, 00:08   158 views
  Share