U2 Zone

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 19/2/2008, 12:58




Mi spiace ma non ho potuto resistere ad aprire un topic sugli U2... image

"Gli U2 sono un gruppo rock irlandese, formatosi a Dublino nel 1979.

Sono tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica, sin dalla metà degli anni ottanta. Hanno venduto 100 milioni di dischi[2], e sono anche i musicisti rock con il maggior numero di vittorie ai Grammy Awards, con 22 premi ricevuti[3].

Fin dagli esordi, gli U2 si sono occupati della questione irlandese e del rispetto per i diritti civili, improntando su questa chiave anche la loro attività artistica.

Discografia:

1980 - Boy
1981 - October
1983 - War
1984 - The Unforgettable Fire
1987 - The Joshua Tree
1988 - Rattle and Hum
1991 - Achtung Baby
1993 - Zooropa
1997 - Pop
2000 - All That You Can't Leave Behind
2004 - How to Dismantle an Atomic Bomb
2006 - 18 Singles
"

Inoltre vi sono 2 The Best...

da wikipedia

Quando avrò più tempo scriverò qualcosa di più su di loro...


image
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 19/2/2008, 13:43




eh siii...per come sei patita devi farne un romanzo^^
comunque non è che impazzisco per loro,ma la loro musica è molto meglio rispetto alla spazzatura che ci rifilano.. e poi Bono oltre ad essere molto macho è un uomo seriamente impegnato nelle questioni umani e come hai scritto tu,in quelle politiche^^
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 19/2/2008, 13:54




CITAZIONE
la loro musica è molto meglio rispetto alla spazzatura che ci rifilano

concordo con te GeiSHA!!!!!!!!!!
 
Top
ravensteam
view post Posted on 19/2/2008, 15:04




In effetti non è niente male come gruppo,al di là dei suoi meriti musicali... Ma credo che vi siano altri gruppi migliori (Queen)... :lol:
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 19/2/2008, 15:23




Altre fotine...
*_______________*


image


image
image

image
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 19/2/2008, 16:54




..*.* BOOOOONO xD
 
Top
XenAngel
view post Posted on 6/3/2008, 18:31




a me piacciono molto...se poi mi dovete fare scegliere tra loro e i queen è praticamente ovvio che scelgo i queen
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 7/3/2008, 10:56




specificazione:Quà veramente si sta parlando degli U2,e non di scegliere tra U2 e queen...ravensteam ha espresso una sua opinione e ha posto come esempio i queen.Il confronto tra i 2 non è possibile,lo dico stesso io!

Edited by ^^NuvolA^^ - 7/3/2008, 12:28
 
Top
ravensteam
view post Posted on 7/3/2008, 12:23




Non volevo creare alcun paragone....Ho solo detto che ci sono gruppi che preferisco maggiormente.....
Scusate la domanda,ma poi mica è così tanto affascinante Bono????:D
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 7/3/2008, 12:32




ho modificato il post,mi sono espressa male.Niente accuse contro nessuno solo che poichè si era scritto "se poi mi dovete fare scegliere tra loro e i queen" ho specificato che non si deve scegliere nulla!Comunque i gusti son gusti!!!XD e anche mia filia mi appoggia..
SPOILER (click to view)
scusate l'off topic:ravensteam per me sei bellissimo,più di Bono...
 
Top
XenAngel
view post Posted on 7/3/2008, 17:57




si bono è molto affascinante.
Nuvola scusami,siccome era stato fatto un paragone ho solo espresso anke io il mio...cmq ora è chiarito il tutto
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 7/3/2008, 21:54




nono...figurati!Credevo si fosse capito che si stava portando avanti una scelta,invece era solo un'opinione...Cmq io adoro entrambi...per me bono è il mito vivente umanamente impegnato,Freddy è il mito ormai leggendario e anticonformista
 
Top
ravensteam
view post Posted on 19/8/2008, 08:04




Leggete qui cosa è successo al cantante degli U2...

"COSTA AZZURRA - A quanti è capitato di lasciar andare un po' il volume dell'impianto hi-fi, magari cullati dal dolce far niente delle vacanze al mare? Se però lo stereo appartiene a Paul David Hewson (in arte Bono, leader degli U2) e i brani a tutto volume sono quelli del prossimo album ancora inedito, allora qualche rischio c’è. Soprattutto se, come accaduto al cantante del gruppo irlandese, il volume è tale da arrivare a qualche decina di metri dalla villa nel sud della Francia dove Bono sta trascorrendo le ferie. Aggiungete un passante munito di dispositivo di registrazione, in grado di riconoscere - nonostante i brani inediti – una delle voci più famose della musica rock e il gioco è fatto: quattro brani del prossimo album degli U2 sono finiti su Youtube.
QUATTRO BRANI - Le quattro canzoni rubate del disco «No line on the horizon» (che sarà pubblicato in autunno) sono «Sexy boots» (che dovrebbe essere il singolo di lancio), «Moment of surrender», «For your love» e la traccia che dà il titolo all’album, «No line on the horizon». I brani sono stati prontamente rimossi dagli amministratori di Youtube, ma con tutta probabilità sono stati duplicati e introdotti nei sistemi peer-to-peer. La frittata quindi è fatta, almeno per quanto riguarda l’immagine della band. Registrazioni rubate da una finestra non possono avere qualità tale da sostituire gli originali (e quindi da sottrarre vendite) ma nella agguerrita lotta tra case discografiche e utenti dei siti di file-sharing è un punto per questi ultimi, realizzato grazie alla sufficienza di Bono.
MARKETING - Ce ne sarebbe abbastanza per pensare a una sapiente manovra promozionale, un modo per far parlare del disco prima che venga finito e commercializzato. Ma il manager degli U2, Paul Mc Guinness, è noto per essersi scagliato ripetutamente contro i «pirati» che condividono musica e contro le aziende hi-tech, a suo parere istigatrici di pirateria. L’accaduto non sembra quindi frutto di una campagna di marketing. C’è però un precedente nella storia degli U2 che fa sorgere qualche sospetto: in occasione dell'uscita del precedente album, «How to dismantle an atomic bomb», nel 2004, la band si fece sottrarre alcune registrazioni non definitive (ma quasi) dei brani in occasione di un servizio fotografico. Si può essere davvero così naïf?"

Corriere della Sera
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/8/2008, 14:43




e ora che significa questo?male che vada c'è un'anteprima dei prossimi brani(non spaevo che presto sarebbe uscito un nuovo album...ME GODE ME GODEEEEEEEEEEEEE XD arfarf)...tanto qnd uscirà il cd verrà piratato ovunque...e con una qualità migliore!E io attendo questo momento...muahahhhahhahahhhahahahhahahaah...*non potete immaginare la mia espressione estasiata e contorta
 
Top
ravensteam
view post Posted on 21/8/2008, 15:19




Contenta tu.... :lol:
Se vuoi su youtube le dovresti trovare.
 
Top
14 replies since 19/2/2008, 12:58   139 views
  Share