Dragon Ball, In generale su tutte le serie...

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 15:32




"Dragon Ball (il titolo significa Sfera del Drago, in inglese) è ambientato sulla Terra (anche se diversa da quella reale: è composta da un unico supercontinente più varie isole, ed è abitata anche da animali antropomorfi) e narra le strane avventure di un bambino dotato di una forza eccezionale, amante delle arti marziali, di nome Goku. La storia si incentra attorno alla ricerca di sette misteriose sfere (le Sfere del Drago, appunto, da cui il titolo) che una volta riunite fanno apparire magicamente un drago enorme che ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio a chi lo avesse evocato. Il bene dovrà continuamente contendere le sette sfere al male, per evitare che quest'ultimo le utilizzi per scopi malvagi, in una lotta che sembra non finire mai...

Il combattimento rappresenta il punto forte che ha reso Dragon Ball uno dei manga più amati al mondo, contando milioni di appassionati in 20 anni di vita del fumetto e dell'anime televisivo successivo: attraverso la lotta i personaggi di questo fumetto compiono una crescita dal punto di vista mentale e fisico al fine di diventare il guerriero più forte dell'universo."

Da wikipedia


Ecco un sunto di questa serie tv seguitissima soprattutto dai maschietti..
Bene:date sfogo ad ogni vostro elogio critica o altro...aggiungete immagini,chiedete info...insomma fate quel che volete per far crescere questa sezioncina!


 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/2/2008, 15:48




Questo è più o meno il riassunto delle I serie... Personalmente preferisco di gran lunga la serie "Dragon Ball Z",dove la trama subisce cambiamenti e risvolti interessanti (trasformazione in super sayan,freezer,cell,majinbu ecc...) :D
Peccato che la serie "Dragon Ball GT" non sia all'altezza delle precedenti: la grafica di sicuro è migliore,ma la storia perde colpi e sinceramente non approvo la scelta della trama principale (i draghi cattivi che escono dalle sfere -_- ) e soprattutto il finale...A proposito,qualcuno l'ha capito?
In generale è uno dei migliori cartoni animati in circolazione!!!!
Voto : 9
 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/2/2008, 16:06




A nessun altro piace Dragon Ball???? :o:
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:21




Io lo vedevo...e l'ho visto tutto!
Mi ricordo che in estate c'era un gruppetto da me e si giocava assieme a calcio XD ma all'una ci ritiravamo tutti in casa per vederlo!
Ammetto che non nutro una forte passione...però me lo vedevo lo stesso.
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 17:23




io amavo dragon balle^^..adesso provo solo un pò di nostalgia quando lo rivedo perchè mi ricorda un bel periodo^^

il mio preferito era vegeta...e poi bulma(anche se alla fine mi divenne antipatica^^)

guardate quanto so dolci

image

 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:26




Anche il mio preferito era vegeta.................hihihihihi.................da piccola andavo matta per questo anime............però a dire la verità.....ora.........nn mi esalta più tantissimo.............
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:49




Io dicevo e dico ancora a mia madre che quando s'incazza sembra Goku quarto livello con la cucchiarella XDDDDDDDDD muahahahhaahhahahhahahahah una volta lo disegnai con tanto di mestolo e mantesino(cioè grembiulino)...non sto tanto bene con la capozza!
 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/2/2008, 23:01




Il mio personaggio preferito è Majinbu grasso.... E' troppo morbido e paffuto e fa venire voglia di strapazzarlo..... :lol:
Trovo invece odiosa la moglie di Goku.... E' pesante,oppressiva e acida.... Spero che non esistano nella realtà madri del genere :(

 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 23:08




embè ravensteam..posso assicurarti che nella realtà esisitono donne peggio di chichi..lo vedo con mi asuocera xD

chichi le fa un baffo
 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/2/2008, 23:20




Scusa la domanda,ma è talmente "spegevole" da meritarsi un paragone del genere?
Volevo aggiungere tra i miei personaggi preferiti anche Videl... Oltre ad essere carina è anche molto coraggiosa e tenace,ma non è facile convivere con un marito e una famiglia del genere..... :D

E invece cosa ne pensate di Mister Satan? :woot:
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 21/2/2008, 08:36




cappero non me lo ricordo mister satan...
si videl pure mi piaceva^^
però la più bella era C18 ....
si se lo merita il nominativo la mia adorata suocerina^^
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/2/2008, 11:01




XD che cattiveria paragonare tua suocera a chichi muahahahahahahahah!!!Come non ti ricordi mister satan???O____O''
quell'imbecille che sta sempre in mezzo e fa bordelli!

geisha...mi ricordo che tu disegnavi proprio i personaggi e ti ispiravi a bulma e C18 XD...io solo una volta ci ho provato...e ho disegnato Trunx!
 
Top
ravensteam
view post Posted on 21/2/2008, 13:33




Nella saga di Cell è odioso Mr. Satan,perch+ + un buffone ed è spavaldo,poi però diventa simpatico,anzi a volte fa quasi tenerezza e credo che sia un buon padre e dimostra di tenere molto a Videl....
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 21/2/2008, 14:46




io lo trovo semplicemente bruttissimo............potevano curare un pò di più il suo aspetto......................XDXDXDXDXDXDXD........però è vero all'inizio era odioso
 
Top
ravensteam
view post Posted on 21/2/2008, 14:59




Intendi forse che poteva degnarsi di depilarsi e di tagliarsi i capelli??? :woot: :woot:
 
Top
23 replies since 20/2/2008, 15:32   197 views
  Share