I Baci perugina al rum.....ghg, XS...........oddio

« Older   Newer »
  Share  
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:17




Hem...scusate ma volevo assolutamente
togliermi questo peso..muahahahah.............voi avete mai assaggiato i nuovi baci perugina al rum............con anche la cigliegina..????..io non avevo la più pallida idea di come il rum fosse orribile.................be ora lo sò!!!!!!...me ne hanno donato uno..e io povera anima golosa di cioccolato l'ho mangiato senza pensarci....hihihihihi.oddio......mi lacrimavano gli occhi da tanto era forte......tra l'altro dovevo pure lanciarmi in elogi sconfinati del genere oh che bontà mai mangiato niente di simile........raggiunta la cigliegia volevo morire...........sigh sob....................

 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:36




Davvero???
mai assaggiati sinora...mi hai messo curiosità!
Ma sono simili ai mon cherì?
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:37




identici oserei dire ùù............nn amo nessuno dei due!!!!!!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 20/2/2008, 16:43




muhahaahahahaha....povera...cmq io amante del rum nn ho mai assaggiato questi cioccolatini,quindi devo cercarli obbligatoriamente...Wiva il RUM...sbav rum...il rum è buono
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:46




non avevo dubbi caVa..............la tua mancanza è imperdonabile..................come amante del rum numero uno dovresti essere onniscente su ciò!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
XenAngel
view post Posted on 20/2/2008, 16:48




hai ragione dovrò punirmi x qusesto...vado a prendere le catene a dp hahhahahah
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 16:48




ed infatti non possiamo perdonare la tua mancata conoscenza dei baci al rum,perdi punti mia cara xen..

cmq per me sono buoni susu...
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 16:53




GeiSHA.....sei un'alcolizzata di baci perugina al rum O.o........???
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 17:01




NO PERò SO BONIIIIIXD
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:03




si dicono tutti così.............poi si trovano casualmente sul cornicione di un palazzo ubriachi fradici........................imbottiti di baci perugina ovviamenteXDXDXDXDXDXD
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 17:19




ahaahhaha...no dai io non so capace di arrampicarmiXD
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:23




Perchè hai provato .......>_>....................guarda piena di sospetti.................bene bene.......uso improprio non solo di baci perugina al rum...ma anche di spider pork
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:45




ahahah...mò li devo provare sti baci...io amo i mon cherì e tutti i cioccolatini al liquore...*____*
Sapeste che buono il liquore al cioccolato...geisha te lo ricordi?????
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 20/2/2008, 17:47




come no..
kimiki devi sapere che la nuvola in questione dopo pranza diveniva zeppa di liquore,una spugna era più asciutta XD
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/2/2008, 17:52




vabbè non esageriamo...XD sono abbastanza resistente agli effetti dell'alcol...al massimo m'addormento!XD
 
Top
16 replies since 20/2/2008, 16:17   142 views
  Share