Marin-Pellegrini

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 20/2/2008, 23:10




Non so se a qualcuno interessa,ma sfogliando la gazzetta dello sport ho trovato il seguente articolo:

"JESOLO (Venezia), 20 febbraio 2008 - Questi baci tra Federica Pellegrini e Luca Marin immortalati dai fotografi di Chi (nel numero in edicola oggi) diventano la prova di un amore che sta sbocciando nel segno della discrezione e non del clamore. Anche se l’ultima love story diventa clamorosa in sé per i risvolti che avrà in acqua: Federica è infatti, nei 200-400 sl, la rivale della francese Laure Manaudou, ex fidanzata dell’azzurro. Questi primi baci galeotti si riferiscono a una serata trascorsa dai neofidanzati a Lido di Jesolo, dove Luca e Fede si sono recati per una cena. A Jesolo, Federica andava da ragazzina al mare con la famiglia. O a fare i piercing (un altro in arrivo?). Come titola il settimanale, questi baci sanno "di rivincita" e di svolta: lei cercava il grande amore dopo 2 anni, lui cercava di dimenticare l’appassionante e infine burrascosa storia con la diva francese.
AL SOLE - Un amore sbocciato nel collegiale in Florida, dopo una lunga amicizia cominciata tra i due negli anni delle giovanili. E forse a trasformare questa forte complicità in un diverso sentimento, in attrazione, è stato il percorso più complicato per i due, che partendo dal "mai dire mai" hanno cominciato ad ammettere che sì, si piacciono e stanno bene, non solo perché si allenano insieme a Verona. Parte così, l’operazione Europei di Eindhoven, (dal 18 marzo), dove l’argento olimpica cercherà di conquistare una medaglia stregata e il bronzo mondiale rinnoverà la sfida all’ungherese Cseh. Poi Pechino. "Ai Giochi voglio arrivare felice, competitiva e anche sotto i riflettori", diceva Federica a Natale. Ora lo è con Marin."



 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/2/2008, 10:44




Ah...ora ho capito...è il tizio del lancio dell'anello(della sua ex)!!!!...
Ha trovato subito rimpiazzo dopo la figurella che fece...Sinceramente?Credo sia un tipo un pò cafone...chiedere indietro l'anello alla ex!credo che lei glielo avrebbe ridato con tranquillità...
Cmq ora vedremo se anche con questa vola qualcos'altro!muahahahhaah
 
Top
ravensteam
view post Posted on 21/2/2008, 10:49




Non ne parliamo della sua ex (laure manadou)....Sarà pure una campionessa in piscina,ma cambi frequentemente ragazzi...diciamo che è uno "spirito libero" :lol:
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/2/2008, 11:09




la ex non è uno stinco di santo...ma lui poteva uscirne come un signore.Bah...sono tutti montati di testa e anche mooooolto esibizionisti!
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 21/2/2008, 15:45




io posso dire che..

image

lui è proprio un bel ragazzo..

lei invece..

image

lascia un pò a desiderarexD
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 21/2/2008, 15:47




questo è vero..un pò tozza...fisico tipico di chi fa nuoto!
 
Top
O.o°•blOOdy.mary•°o.O
view post Posted on 26/3/2008, 16:28




siete belle voi?
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 26/3/2008, 16:36




Bloody...ognuno ha la sua opinione,ed io rispetto la tua se la esprimi...qual'è la tua opinione?e soprattutto gentilmente vuoi presentarti in Benvenuti?
 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/4/2008, 08:35




Ci sono novità rigurdo la storia d'amore tra questi due nuotatori....Ecco di seguito l'articolo:

"Federica Pellegrini e Luca Marin a caccia di record anche in amore. La coppia va a tutta velocità anche nella vita privata: Fede, dopo aver battuto l'ex rivale Laure Manaudou in vasca, le ha soffiato il primato anche nella conquista... dell'anello! Come riporta Di Tutto, Luca le ha già regalato uno splendido gioiello per suggellare il loro amore. E dopo le Olimpiadi di Pechino potrebbero arrivare i fiori d'arancio.
Dopo un timido esordio, la coppia ora sembra gradire i flash dei fotografi. E non si nascondo più. Anzi, la bella Federica, al settimo cielo per aver strappato record del mondo e fidanzato alla rivale francese, si è anche lasciata andare a rivelazioni piccanti sulle sue preferenze sessuali.

E dopo il bacio appassionato allo stadio e la dichiarazione d'amore in tv, ora i due fidanzatini ufficializzano il loro amore davanti ad amici, parenti e...fotografi! Nonostante la giovane età (19 anni lei, 21 lui) Fede e Luca hanno annunciato il fidanzamento ufficiale al Circolo Canottieri di Roma con una grande festa in cui non è mancato neppure l'anello.

La nuotatrice ha mostrato con orgoglio un gioiello d'oro con una pietra blu incastonata, regalatole dal suo amato Luca come simbolo d'amore. Il bel Marin, insomma, ci è ricascato. Anche alla sua celebre ex, la collega di vasca francese Manaudou, il nuotatore aveva infilato senza perder troppo tempo l'anelo al dito. Un suggello d'amore poi naufragato in fondo alla vasca, quando Laure, arrabbiatissima, glielo restituì senza troppi complimenti dopo una gara. Ma questa volta sembra diverso. Nonostante il caratterino pepato dalla nuova compagna, che lui stesso definisce "lunatica", Luca è determinato ad andare fino in fondo. "Ma non fate paragoni", dice Fede, che non ama essere messa a confronto con la ex rivale. Almeno fuori dalla vasca. Pare però che la Pellegrini abbia apprezzato il complimento del fidanzato: "Federica bacia meglio", e c'è chi dice che dopo Pechino - dove entrambi puntano alla medaglia - la nuotatrice sostituirà l'abito bianco a cuffia e costume. Un altro record potrebbe essere infranto!"


(http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo409896.shtml)

 
Top
ravensteam
view post Posted on 3/6/2008, 20:31




"Sguardo ingenuo, determinazione e grinta da vendere. Federica Pellegrini si racconta a Fox Uomo, posando in topless, più sexy che mai. Il suo obiettivo?Vincere un oro alle Olimpiadi, ma soprattutto vivere fino in fondo la storia d'amore con Luca Marin. Per averla, lui l'ha corteggiata all'antica. E lei, a 20 anni, guarda già al futuro: "Dalla torre butto la medaglia e tengo l'amore eterno. Vorrei una famiglia, spero con Luca".
E chi l'avrebbe detto che questa ragazza così fredda e determinata fosse nel privato una romanticona? Eppure Fede crede nell'amore con la a maiuscola e mette i sentimenti davanti a tutto. Anche al successo in vasca e alla vittoria dell'oro a Pechino. Per sua fortuna, la stella del nuoto italiano, però, non deve scegliere. La valigia per la Cina è già pronta: "Oltre a costume e occhialini, metto i tacchi a spillo per l'ultima sera - racconta Fede -. Se va male bisogna tirarsi su di morale e se va bene servono per festeggiare".
Sempre e comunque col suo Luca, con cui ha in programma una bella vacanza post-olimpica: "Fino al primo ottobre non ricomincerò gli allenamenti e ho già deciso che starò un bel po' in giro per il mondo, iniziando dal Sudamerica". Possibilmente con un oro al collo, per il quale la Pellegrini si allena ogni giorno in piscina per cinque ore, senza dimenticare il potenziamento in palestra. Tanto sport le permette di avere un fisico perfetto, nonostante non si trattenga a tavola. Fede adora trascorrere le sue serate a ritmo di cene, coccole e tanta discomusic. Proprio come tutte le ragazze della sua età. Anche se chiamarsi Federica Pellegrini, ed essere una campionessa dello sport, le cambia la vita.
Al gossip non sono sfuggite le scintille a bordo piscina con la rivale (ed ex di Marin), Laure Manaudou e le fughe d'amore con il collega di vasca. Ma a lei non pesa più di tanto: "Mi sono abituata. E penso che se il nuoto vuole crescere, e avvicinarsi alla popolarità di sport come il calcio, noi atleti dobbiamo sopportare anche questo", afferma. Ed ecco allora che, con un filo d'imbarazzo, Fede posa in costume, svelando una sensualità inedita. E si concede qualche piccola trasgressione: un piercing sul capezzolo sinistro e cinque tatuaggi, di cui uno dedicato al fidanzato. Chissà che il prossimo celebri la vittoria olimpica, seconda solo al grande amore. "

Tgcom


 
Top
ravensteam
view post Posted on 11/6/2008, 12:15




"Sesso e shopping aiutano a scaricare la tensione prima di una gara importante. Parola di Federica Pellegrini. L'azzurra del nuoto, fidanzata con il "collega" Luca Marin, l'ex di Laure Manaudou per intendersi, si racconta a Donna Moderna.Nell'intervista, in edicola giovedì, l'atleta rivela alcuni particolari piccanti della relazione con Marin: «Gli do il massimo dei voti. Il nostro è un grande amore. Se lo faremo anche alle Olimpiadi? Sì, è sempre capitato. Non la notte prima della gara, ma gli altri giorni fa bene: scarichi la tensione». Ma oltre al sesso, Pellegrini ha un altro metodo infallibile per combattere l'ansia pre-gara: «Mi rilasso con tecniche come il training autogeno e con lo shopping. Lo so. La gente mi immagina solo in vasca. Invece compro scarpe coi tacchi e abiti firmati». Federica su Donna Moderna non si sbilancia su Pechino 2008: «Il mio obiettivo? Non lo dico per scaramanzia. Vivo un'altalena di emozioni: non vedo l'ora di tuffarmi, ma ho anche paura».Nell'intervista la nuotatrice spiega anche il rapporto con le sue misure «abbondanti»: «Ho la terza. L'allenatore, quando mi vede in maglietta, dice che dovrei farmele togliere! Ma non ci ho mai pensato. Gli rispondo che il costume me le schiaccia e posso tenerle». E sull'ipotesi calendario rivela: «Non mi attira, ma se me lo proponesse un fotografo originale, chissá. Potrei tirare fuori un lato di Federica che nessuno conosce». "

Corriere della sera

Secondo voi questo è un buon metodo per scaricare la tensione? :o:


Ecco alcune immagini di loro due insieme....

image


image


image
 
Top
ravensteam
view post Posted on 1/7/2008, 11:52




"Pechino per lei è una grande occasione, l'ultima sarà Londra nel 2012, poi Federica Pellegrini metterà i piedi all'asciutto. "Smetterò. Voglio un figlio presto. Certamente prima dei 30 anni" dice a Gente la campionessa di nuoto, fidanzata da 4 mesi con il collega Luca Marin. "Io e Luca siamo amici da 10 anni, poi il 16 febbraio è scoccata la scintilla" racconta. “Amo nuotare e sono una professionista. Ma quando esco dalla piscina sono una ragazza come le altre. Diciamo che sono una ragazza normalissima, solo molto più fortunata delle altre. Perché il nuoto mi ha dato indipendenza e la possibilità di levarmi qualche sfizio” continua Federica.Con Luca è fidanzata da pochi mesi ma già pensa al futuro: “Mi piacerebbe costruirmi in breve una famiglia, come hanno fatto i miei genitori. E vorrei che fosse con Luca, ma è troppo presto”. “Ci vediamo ogni giorno e nei fine settimana partiamo insieme. Mi piacerebbe tirare fuori il mio lato più femminile: vestiti, tacchi alti e un trucco un po’ da femme fatal. Ma mi piace anche uscire con gli amici”. Insomma la campionessa sembra avere le idee ben chiare non solo in vasca."

Tgcom


 
Top
11 replies since 20/2/2008, 23:10   330 views
  Share