Chi eri nella tua vita precedente?

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 10/3/2008, 11:57




Ecco quì un altro giochetto...cliccare su questo link:

http://www.magnaromagna.it/test-vari/chi-e...ita-precedente/

basta inserire la data di nascita...

ecco il mio:


Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:



Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.

Cominci a ricordare il tuo passato?....





...oddio...non escluderei questo responso.Ho sempre avuto un interesse per la psicologia(volevo frequentarne la facoltà poi ci ho ripensato XD),e il profilo psicologico più o meno è quello...Se poi ci mettiamo che un mio amico per la mia acidità mi chiamava La Strega....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah



Ora tocca a voi...
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 10/3/2008, 12:33




aspiravo a qlc in piùXD

La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una BADANTE DELLA DOMUS ..

Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.

Cominci a ricordare il tuo passato?....
 
Top
ravensteam
view post Posted on 10/3/2008, 12:47




La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..

Zona: Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Cominci a ricordare il tuo passato?....


Posso dire solo una cosa....Che amarezza!!!!!!!!
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 10/3/2008, 13:58




La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..)

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....



Oddio ma allora questi giochetti mi odiano proprio .....ero un paggio di sesso ambiguo hahahhahaha...almeno il profilo nn è male praticamente dovevo essere un folle geniale muahahahahahh

Edited by ^^Kimiki^^ - 10/3/2008, 17:03
 
Top
XenAngel
view post Posted on 10/3/2008, 17:06




La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..

Zona:

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.

Cominci a ricordare il tuo passato?....



Hei ragazzi,alla fine lo dice pure lui,io dovevo essere Xena ihihihih Alallalalaallalaall...ok mi piace è figo

SPOILER (click to view)
rosika rossella ihiihh
 
Top
^^Kimiki^^
view post Posted on 10/3/2008, 17:11




Ke infami...tutti bei profili.....xen ah bha
la solita eroina fredda e giusta...muahahah come ti ho già detto almeno io sn ambigua e buffona hahahaha
 
Top
XenAngel
view post Posted on 10/3/2008, 21:58




ihihihihihih...tiè stai solo rosikando MUAHAHAHAHAHA (xen snobba kimiki ihihihihih)
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 00:09
Avatar

Senior Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
12,055
Location:
Torre dei Vendicatori - Shield

Status:


Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona:

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Cominci a ricordare il tuo passato?....


Per il sesso maschile non avevo dubbi...anzi ne ero proprio certa...per il fatto di essere un grande artista e un po' pazzo..beh ne sono sicura...della mia vena artistica ne è rimasta parecchia ^w^
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


ker billo! ora lo faccio
una volta l'avevo fatto ma nn ricordo cs mi era uscito

Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..

Zona: Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

adoro le maghe!!!
 
Web  Top
wewememe
view post Posted on 31/12/2008, 01:23




UNA SUORAAAAAAAAAA?!?!?!? O.o me ha paura shi shi


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Zona:

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni pi� difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 31/12/2008, 10:46




cosa centra essere suora di clausura con
CITAZIONE
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

???

O.O una suora attrice
 
Top
10 replies since 10/3/2008, 11:57   93 views
  Share