Attori/attrici preferiti

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 31/5/2008, 14:32




Quale è il vostro attore o attrice preferito/a? Mi raccomando,motivate la vostra preferenza....:D
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 1/6/2008, 13:42




Io non saprei...mmm...
mi vengono a mente ora:
Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.
Se mi sovvien qualcun'altro aggiungerò!
Comunque bravi entrambi,belli e affascinanti.
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


Nn saprei..
orlando bloom..poi nn so ce ne sono tanti


 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 7/6/2008, 23:13




Io direi Russel Crowe...Eccellenti le sue perfomance in "il Gladiatore" e "Cinderella Man".....
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
12,055
Location:
Torre dei Vendicatori - Shield

Status:


Ho una lunga lista...troppo lunga..ma metterò i principali u.u XD

Hugh Jackman (beh...ha un talento smisurato e anche se è già abbastanza avanti con gli anni può dare molto...anzi moltissimo ancora..a parte che poi tanto vecchio non è ;) )

Johnny Depp (Un grande mito ormai nella storia del cinema! o adoro perché sa interpretare alla grande tanti diversi personaggi senza senso anche XD mi piace anche come si comporta nei suoi film...come interpreta e cerca di calarsi costantemente nel personaggio anche fuori scena dopo XD un mito!)

Robin Williams (E come non citarlo? E' uno dei pochi attori che veramente mi fanno provare seriamente e sinceramente delle emozioni che poi perdurano ad ogni volta che rivedo i suoi film...anche se li ho già visti 10-100-1000 volte! E' un grande che ha ormai una storia nel mondo del cinema..e poi varia in ogni genere...è drammatico e comico...davvero un grande! )

Robert Downey Jr (e beh..come non citare uno dei più pazzi e criticati attori del mondo di hollywood? L'uomo che ha girato nel film di Charlot! E può bastare questo per dire tutto...vabbé..uno degli ultimi film? Iron Man! Bravissimo! Ottimo! Sicuramente poco citato dai giovani ma molto dai giornali XD )

Ben Stiller e Adam Sandler (Grandi comici ma che poi sanno rigirare la scenata divertente in un un interpretazione ricca di passione e sentimento. Puro coinvolgimento del pubblico...ecco cosa sanno fare! Sicuramente li reputo alla pari! )

Oh my God...ho scritto troppo >w<
Ci farete l'abitudine...ehehehhe
 
Top
°Aya
view post Posted on 22/6/2008, 14:14




*_* ma va bene scrivere tanto wea (posso chiamarti così? *-*)
Allora....vediamo
Jennifer Aniston- la trovo una bravissima attrice, molto bella e adoro alcuni suoi personaggi **
Johnny Depp- eheh johnny *Q*___ ...coff coff...è molto bravo, anzi bravissimissimo xD...riesce a interpretare diversi personaggi..ha fatto film su film °-° riesce a caratterizzare il personaggio
Nicole Kidman- è fantastica *_* che c'è da dire?? Ha fatto personaggi diversi fra loro *-* ed è molto bella. Ha fatto film drammatici, commedie, thriller....
James Mc Avoy- mi da tante emozioni, quando l'ho visto fare becoming jane mi ha colpita in modo particolare

poi ce ne sono molti altri **
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 23/6/2008, 21:10




Concordo sulla Aniston anche io l'adoro!Ho visto parecchie sue commedie!
Ben Stiller è un'altro che preferisco nel genere commedia,ho visto il suo ultimo film Lo spaccacuori,e prima Una notte al museo XD
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 4/11/2008, 10:03




Rivaluto Adam Sendler...esilarante!
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 27/12/2008, 11:34




Nicholas Cage si aggiunge alla mia lista dei preferiti!
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 11/1/2009, 21:50




uhm, orlando bloom: ho visto quasi tutti i suoi film, è bravo e mooooolto carino....
e nicole kidman: è un'attrice devvero molto brava! mi piace come recita e ha fatto molti film e pure belli...
 
Top
9 replies since 31/5/2008, 14:32   77 views
  Share