Fiocco rosa per Teo e Thais

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 4/6/2008, 18:50




"Ora mancano solo le nozze. L'ex velina bionda Thais Wiggers ha regalato una bambina al compagno Teo Mammucari, che ora, come promesso la porterà all'altare. L'annuncio del lieto evento è stata data da Alfonso Signorini a Mattino Cinque, ma nessun altro dettaglio è trapelato. Di certo Thais e Teo sono al settimo cielo per la nascita del primo erede, e, dopo la culla, potranno pensare anche ai fiori d'arancio!
La notizia della gravidanza era stata davvero un colpo di scena sul bancone di Striscia la notizia, dove Thais ha ballato fino a dicembre in coppia con Melissa Satta. con un videomessaggio, il nuovo presentatore di Festivalbar aveva annunciato il lieto evento, aggiungendo: "Quando il bimbo nascerà io e Thais penseremo anche al matrimonio". E pensare che, solo qualche mese prima, la coppia era scoppiata. A febbraio, infatti, Teo aveva fatto la valigia per Miami e la compagna non aveva gradito. Lui aveva sbattuto la porta: "Il fatto è che lei ha 21 anni io 42: sono tanti vent'anni di differenza, pesano, mica si può andare avanti più di tanto. E poi che si deve fare quando c'è troppa differenza d'età non ci si riesce a stare dietro. Oltretutto le mie storie non sono mai durate più di due anni", aveva detto.
Ma l'estate aveva riacceso la passione. Poi la decisione di metter su famiglia: ""Era il 9 settembre, tornando da Monza abbiamo deciso di fare un bambino"- aveva detto Mammucari - E' una cosa molto bella e la vogliamo vivere tranquillamente. Uno può fare le dirette, diventare chissà chi, ma di fronte a una cosa così, si diventa piccoli. Io mi sento veramente preoccupato, però l'amore mi dà molta forza perché sono innamorato, felice per lei, la amo, un bacio!''. Tutto ciò davanti a milioni di telespettatori, a dimostrazione che l'amore per Thais è davvero con la A maiuscola. E ora ecco arrivata la gioia più grande: la nascita della primogenita."

Tgcom
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 4/6/2008, 19:05




Si fanno tanti problemi inutili.Hai la casa,i soldi,una compagna...e l'età!A 42 anni vuoi ancora fare lo scapolone a vita?Quanto pensi che puoi campare ma soprattutto le certezze devono esserci e una famiglia tua te le dà.I problemi saranno più di lei,21 anni ma direi di più una ragazza magari affascinata dal mondo dello spettacolo che facilmente potrebbe perdere la testa e cominciarsi a guardare intorno nel giro di poco.Ovviamente mi auguro che non sia così.Per il bene della bambina.
 
Top
ravensteam
view post Posted on 4/6/2008, 23:02




In effetti le premesse di questo matrimonio non sono ottimali.... La profonda crisi dovuta alla netta differenza di età e poi la riappacificazione (culminata con il concepimento di questa bambina) non sembrano i segnali giusti per un'unione forte e duratura nel tempo....Speriamo di sbagliarci...:D
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sposarsi sl perchè hanno un bimbo è segno di responsabilità ma qst matrimoni tra vip nn finsico mai bene..sn contati qll duraturi
 
Web  Top
3 replies since 4/6/2008, 18:50   53 views
  Share