«Ho sempre voglia»

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 7/6/2008, 12:17




"Bellissima, giovane e sempre con la voglia di fare l'amore. La donna perfetta, quella che, stando ai luoghi comuni, piace tanto agli uomini dunque esiste e si chiama Megan Fox. Se il nome incredibilmente ancora a molti non dice nulla, basterà ricordare che in soli due anni è passata dal 68esimo al primo posto della classifica stilata ogni anno dalla rivista FHM delle donne più hot del mondo, piazzandosi davanti a ben più note e altrettanto bellissime colleghe come Jessica Biel (arrivata seconda), Jessica Alba (terza) Elisha Cuthbert (quarta) e Scarlett Johansson (quinta).
Mora, capelli lunghi e meravigliosi occhi azzurri, Megan Denise Fox (questo il nome completo) è nata nel 1986 a Rockwood, in Tennessee, nel profondo Sud degli Stati Uniti ed è di origini irlandesi, francesi e Cherokee. La sua è una famiglia di agricoltori ma la predisposizione di Megan per il mondo dello spettacolo è arrivata prestissimo: a 5 anni faceva la ballerina, a 13 la modella e a 18 era già in giro per gli States alla ricerca della sua occasione per sfondare a Hollywood, arrivata grazie all'incontro con Brian Austin Green (il David Silver di Beverly Hills 90210) che oggi è anche il suo fortunato compagno.
Fortunato soprattutto per le disinibite dichiarazioni che la bella e giovane attrice, che alle se spalle già vanta un passato da drugs-addict - ha rilasciato (e più di una volta) sui suoi gusti in fatto di sesso: «Mi piace moltissimo fare sesso e questo turba alcune persone. Le donne sono le prime a chiamarsi a vicenda puttante, il che è triste». E ancora: «Sono giovane e ho gli ormoni in subbuglio, sono sempre dell'umore adatto per farlo! Ma - precisa - mi piace solo con la persona con cui sto, il sesso occasionale con uomini che incontro in giro per locali non fa per me». «Ho la libido di un ragazzino di 15 anni. Preferisco sempre fare sesso con Brian invece che uscire. A lui non dispiace».
Intanto Megan, decisa a dimostrare a tutti di essere non solo bella ma anche di avere un cervello, ha sbalordito tutti mostrando di avere un piglio inaspettato, proprio di chi è abituato a calcare certi palchi e a essere sotto i riflettori da anni e anni. Salita sul placo degli MTV Music Awards per annunciare il premio al "miglior bacio" (vinto da Step Up 2) si è ritrovata di fianco l'attore Rainn Wilson (Juno, 2007) vestito solo con calzini bianchi e slip decorati da un orsetto in peluche frontale). Quando Wilson le ha consegnato un mazzo di rose rosse, lei non h fatto una piega, ha ringraziato e gentilmente ha rivelato di non amare i fiori.
Candidata come "miglior rivelazione dell'anno", dopo il successo di Transformer Megan ha già iniziato le riprese Jennifer's Body, dove si mostrerà quasi come mamma l'ha fatta."

(Libero News)

 
Top
0 replies since 7/6/2008, 12:17   49 views
  Share