Tornano i Bee Hive. Ma senza Licia

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 11/6/2008, 12:02




"Il ciuffo rosso di Mirko è sparito, così come i capelli viola di Satomi. Anche perché erano presi in prestito dal cartoon Kiss Me Licia. A parte questo - e a parte qualche annetto in più - i Bee Hive assicurano di essere gli stessi. Nello stile e nell'entusiasmo. Quelli, cioè, che grazie alle canzoni della serie televisiva Love Me Licia (ispirata al cartone animato giapponese) hanno venduto, negli anni '80, 400 mila copie dei loro album.
IL TOUR - Ma siccome - assicurano sul loro sito (www.beehivereunion.com) - «dopo 21 anni il fenomeno è più vivo che mai, grazie a vecchi fan nostalgici e nuovi appassionati», ecco - sull'esempio di alcuni mostri sacri del rock e fatte le debite proporzioni - la reunion del gruppo. Sebastian «Satomi» Harrison, 43 anni, Manuel «Matt» De Peppe, 37, Pasquale «Mirko» Finicelli, 44, Luciano «Paul» De Marini, 44, più la new entry Tony Amodio, 23 anni, hanno da poco pubblicato il singolo «Don't say goodbye». E tra circa un mese partiranno per il nuovo tour (l'11 luglio saranno a Lignano Sabbiadoro). «Vent'anni dopo ci sembra di essere tornati nel sogno di allora» ha affermato recentemente in un'intervista a Vanity Fair Pasquale Finicelli, il ragazzo - ora padre - che sugli schermi televisivi fece innamorare Cristina D'Avena-Licia. A proposito: e lei che fine ha fatto? «Non ha voluto. Peccato». Una «storia d'amore» che si è interrotta, come molte altre. Nonostante quella colonna sonora che gli adolescenti di allora sanno ancora canticchiare: «Baby, I love you / vorrei vederti ma tu / no non vuoi venir / solo impazzirò /senza di teeee...»

Corriere della sera

Vi ricordate come erano buffi e ridicoli nel film tratto da "Kiss me Licia"??
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 11/6/2008, 13:40




O my goooooooooooooooooooooooood....muahahahahahhahahahhahhah...ci pariavo troppo su quella serie...tutti convinti coi parrucconi...gnahahah...ua,non sapevo avessero avuto tutto questo successo!O__O''
 
Top
ravensteam
view post Posted on 11/6/2008, 14:56




Io non sapevo nemmeno che fossero un gruppo reale....:D
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


io credevo fosse un gruppo del cartone e realizzato cn persone vere nel telefilm cn la Cristina - MITICA- D'avena....nemmeno io credevo fosse un gruppo vero ma in qst giorni ho scoperto sta cosa.....
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 16:57




Siamo in due....E poi hanno venduto tantissime copie dei loro dischi,quindi non erano nemmeno così sconosciuti....
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


io da piccola compravo i dischi di Cristina dei cartoni e c'erano anche le song del telefilm però su internet ho visto i dischi ^^ io ho ql song ke ho scaricato di loro...ma sn poche....
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 17:13




La mia canzone "preferita" dei Bee Hive è "Freeway".... Qual è invece la vostra????
P.S. Secondo me molte delle loro canzoni non avevano senso...
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


ma "Freeway"....è dell'anime...io nn ricordo molte song solo qll che ho nel pc....
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 17:35




Infatti io mi riferivo alle canzoni dell'anime perchè conosco solo quelle...:D
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


aaaa capisco
scarica qst file un piccolo regalino per te e per gli altri^^


http://www.savefile.com/files/1609510
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 18:15




Ci ha messo un pò per scaricare...Ti ringrazio per questo file...Adesso sento subito le canzoni...:D
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


figurati^^ spero ti piacciono
poi ho le sigle del telefilm carico anke quelle?
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 18:25




non ti preoccupare...ti ringrazio per la tua gentilezza...se magari ti serve qualcosa...
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


prego image ummm cui sarebbe una cosina ma fino a qlc giorno fa su emule nn c'era....
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 14/6/2008, 18:37




ok
 
Top
14 replies since 11/6/2008, 12:02   52 views
  Share