Anche 'Friends' al cinema

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 5/7/2008, 12:21




"Portare le serie tv di successo sul grande schermo sta diventando un vero trend. Dopo "Sex and The City", potrebbe arrivare al cinema "Friends".
La Warner Bros non ha ancora confermato l'indiscrezione pubblicata dal settimanale Entertainment Weekly, ma sembra che il cast del telefilm sia fortemente interessato alla trasposizione cinematografica delle loro avventure.
Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry vorrebbero a tutti i costi che il progetto andasse in porto. "Friends", andato in onda dal 1994 al 2004, ha catalizzato davanti alla tv ben 50 milioni di persone in tutto il pianeta. Un vero fenomeno di costume che potrebbe essere rinverdito dal film.
I fan della serie sono in trepida attesa: i sei amici newyorkesi potrebbero ritornare a divertirli con le loro spassosissime vicende personali tutte da ridere."

Libero news
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 5/7/2008, 18:36




Io me lo andrei a vedere...mi è sempre piaciuto!
 
Top
ravensteam
view post Posted on 5/7/2008, 18:46




E' uno dei telefilm cult ed è anche uno dei più duraturi nel tempo....
 
Top
°Aya
view post Posted on 19/9/2008, 18:44




O____________________O
*muore*
OMG *___________________________*
speriamo proprio di sì!!!!!!!
quando ho visto il titolo tra un pò svenivo XD
ps: amo friends XD è la mia serie preferita XD la guardo da sempre
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


image


che bella notizia!!!!!lo adoro!!!!!!! è troppo comico :coniglio: e anke serio ....l'ho scoperto anni fa ma era gia iniziato ma poi cn le replike vidi le prime puntate....qst estate poi l'hanno rifatto e nn ho resistito a rivederlo!!!

guardate ke bella foto
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
4 replies since 5/7/2008, 12:21   58 views
  Share