°°La grafica di magic glittermania°°, RICHIESTA RIGETTATA

« Older   Newer »
  Share  
il@yle92
view post Posted on 16/7/2008, 15:58




Nome completo del Forum:°°La grafica di magic glittermania°°
Founder: il@yle92
Data di nascita del forum: 20-05-08
Banner del forum: image
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 17/7/2008, 12:59




Purtroppo devo informarvi della mancanza di uno dei requisiti per poter eseguire la valutazione.
Questo è l'elenco delle regole da seguire,in rosso il requisito mancante:
SPOILER (click to view)
- La presentazione non è obbligatoria,ma sarebbe carino se vi faceste conoscere
- Mettete il nostro bannerino OBBLIGATORIAMENTE nella home del vostro forum(in qualunque angoletto ma ci deve essere!) già quando compilate il modulo per la richiesta.
- Non uppate la richiesta,vi valuteremo appena possibile(non siamo scordarelli!).
- Il forum da valutare deve avere almeno 4 mesi.
- E' possibile richiedere la rivalutazione del forum dopo 1 mese da quella precedente.
- I pareri sono personali,positivi o negativi che siano,non ci saranno mai offese nei giudizi da parte nostra,nè vogliamo essere risposti con le offese.Potete esprimere il vostro dissenso ma con garbo e tranquillità.
- La griglia di valutazione può subire dei cambiamenti nel tempo.


Vi do anche la motivazione.Dopo 4 mesi circa un forum ha ben sistemato le proprie sezioni,la grafica e tutto il resto(utenza staff ecc.),almeno spero,quindi può essere fatta una valutazione precisa e prettamente meno negativa.Se volete posso aspettare a valutarvi a fine estate.
Mi spiace ma non posso fare altrimenti.
Comunque leggete il regolamento,infatti era richiesto ciò anche nel modulo per la richiesta.
 
Top
1 replies since 16/7/2008, 15:58   65 views
  Share