E' Will Smith la star più pagata

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 24/7/2008, 15:23




"Il black power trionfa ad Hollywood. Secondo la rivista "Forbes", il Paperon de Paperoni dell'industria cinematografica statunitense è Will Smith, attore più pagato con 80 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2007 e giugno 2008. Sul podio insieme a Smith ci sono Johnny Depp con 72 milioni e Eddie Murphy e Mike Meyers, che si dividono la medaglia di bronzo avendo guadagnato ambedue 55 milioni di dollari.
Le ragioni del portafoglio gonfio di Smith sono da ricercare nel grandissimo successo di "Io sono leggenda", il film campione di incassi tratto dal romanzo di Richard Matheson. Smith sarà di nuovo sugli schermi a breve con un'altro film a metà tra l'azione e il supereroistico, "Hancock", nel quale reciterà accanto alla splendida Charlize Theron.
E parlando di attrici, la più pagata in campo femminile è invece Cameron Diaz. La sua fortuna più che alle pellicole recitate in prima persona, come "Notte brava a Las Vegas", si deve al lavoro di doppiaggio realizzato per "Shrek III", in cui ha prestato la voce alla principessa Fiona.
Stesso film al quale devono molti ringriamenti Eddie Murphy e Mike Meyers. Attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Bruce Willis e Ben Stiller devono accontentarsi di cifre più modeste: fra il 1 giugno 2007 e il 1 giugno 2008, Di Caprio ha guadagnato 45 milioni, Willis 41 e Ben Stiller 40. A Nicolas Cage sono andati solo 38 milioni."

Tgcom


Io mi accontenterei della centesima parte di quello che guadagnano....:D
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 22:58
Avatar

Senior Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
12,055
Location:
Torre dei Vendicatori - Shield

Status:


CITAZIONE
Io mi accontenterei della centesima parte di quello che guadagnano....:D

buahahahah! quoto!! :D :D però will smith...beh...se li merita XD ok ok lo ammetto che sono di parte XD
 
Top
ravensteam
view post Posted on 25/7/2008, 07:54




Per me Smith è uno dei migliori attori in circolazione,ma 40 milioni di dollari sono sempre tanti e riuscirebbero a sfamare l'intera Africa....:D
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 11/9/2008, 08:14




giustamente..
 
Top
ravensteam
view post Posted on 11/9/2008, 13:14




Non credi anche tu?
 
Top
ravensteam
view post Posted on 14/9/2008, 08:37




Ecco un'altra classifica,quella delle star più strapagate...

"The most overpaid celebrity is...Nicole Kidman. In realtà in questo caso il titolo attribuito alla bella attrice australiana dalla celebre classifica di Forbes non è per nulla prestigioso e sta a significare che Kidman ha fatto guadagnare ben poco ai produttori e che gli introiti dei suoi ultimi film non giustificherebbero le cifre da capogiro intascate. In particolare Forbes ha calcolato il tasso di strapagamento dividendo gli introiti degli ultimi film per i compensi percepiti dagli attori. Dal calcolo è risultato che Nicole Kidman ha fato guadagnare solo 1 dollaro per ogni dollaro che si è aggiudicata, mentre l'anno precedente il rapporto era di 8 a 1. In particolare è stato un vero e proprio flop la pellicola The Invasion, remake del famoso film del 1956 L'invasione degli ultracorpi, diretto da Don Siegel: in questo caso il botteghino ha perso 2,68 dollari per ogni dollaro percepito da Nicole Kidman.
Al secondo posto nella lista si trova Jennifer Garner, con solo 3,60 dollari guadagnati dalla produzione per ogni dollaro di compenso ricevuto da Garner. E al terzo posto, nemmeno a immaginarlo, l'ex marito di Nicole Kidman, ancora una volta insieme nella buona e nella cattiva sorte all'ex moglie, con un tasso di strapagamento di 4 a 1. In particolare Cruise ha registrato un colossale insuccesso per il suo film Leoni per agnelli: per ogni dollaro intascato dalla star il film ne ha fatti guadagnare solo 1,88. Buone notizie invece per Russell Crowe, che nel 2007 figurava al primo posto degli overpaid. Il bravo attore del Gladiatore quest'anno popola un'altra classifica ben diversa di Forbes: quella degli attori più pagati e con il suo ultimo film American Gangster si riscatta dalla cattiva fama di troppo pagato, regalando 10,80 dollari per ogni dollaro di cachet. Gli altri protagonisti della lista sono: Cameron Diaz, Jim Carrey, Nicolas Cage, Drew Barrymore, Will Ferrell e Cate Blanchett."

Corriere della Sera

 
Top
5 replies since 24/7/2008, 15:23   60 views
  Share