Forum in abbandono

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
icon9  view post Posted on 17/8/2008, 10:47




Ecco,vorrei chiarire una cosa abbastanza importante: non posso venire spesso come prima sul forum.Questo si sarà notato visto che la mia apparizione è comparabile ai miracoli XD
Purtroppo non posso gestire da sola il forum,perchè i moderatori ci sono(veramente solo uno è attivo) ma per la grafica e molti aspetti fondamentali ci vuole del tempo che io non ho più.
Ammetto anche di aver perso la grinta iniziale per la gestione del tutto,è da febbraio che impazzisco su questo forum ed ora vorrei un pò respirare.
Quindi:

- se ci tenete al forum e volete aiutarmi,potete benissimo chiedermi di moderare ed amministrare,ne sarei felicissima così magari ci occupiamo di ciò che si deve a turno,ma non si deve sparire senza avviso

- ho necessità ASSOLUTA di un grafico per realizzare banner per contest,premi ecc...anche cose semplici!

- spero che in un mese si risolva altrimenti con dispiacere il forum interromperà la sua attività


Questo è tutto... :disperato:
 
Top
ravensteam
view post Posted on 17/8/2008, 10:51




Certo che è un pò triste..Il mese scorso ci siamo impegnati molto (anche se in pochissimi) e siamo riusciti a far entrare il forum in top 4500...Ora serve davvero un aiuto anche da altre persone che entrino a far parte dello staff...A proposito,ma quando diverrano operativi i due nuovi moderatori??
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 17/8/2008, 15:25




Io li ho inseriti,si attende la loro entrata in scena
 
Top
ravensteam
view post Posted on 17/8/2008, 15:28




Speriamo presto allora
 
Top
3 replies since 17/8/2008, 10:47   73 views
  Share