Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 7/10/2008, 15:34




Data la quantità di contenuti del forum necessitiamo di un aiuto da parte di tutti gli utenti disposti a far parte del nostro staff.
Le figure specifiche che richiediamo sono:

- Moderatori di sezione
- Grafici per contribuire al mantenimento della scuola di grafica,creare tutorial,esaudire richieste grafiche,creare contest grafici,aiutarmi nella grafica del sito ****
- Spammini

Per chi vuole proporsi basta seguire questo modulo:

Nick:
Esperienze precedenti:
Carica che si vuole rivestire nel forum:
Disponibilità:

Ovviamente per disponibilità richiedo almeno un paio di aggiornamenti a settimana!

Fatevi avanti in tanti!


**** Cercasi soprattutto grafici che utilizzano pspro X2:è la nuova versione di uno dei famosi programmi di grafica...
Ho necessità di trovare grafici in grado di creare tutorial per psp in particolar modo per le versioni + recenti...
Fatevi avanti in tanti!


Edited by ^^NuvolA^^ - 31/12/2008, 10:41
 
Top
catemika4e
view post Posted on 8/10/2008, 12:07




anke se sn nuova mi piacerebbe aiutarvi!

catemika4e
nessuna
se x voi va bene, addettA A sezione vA bene!
tutti i pomeriggi circA
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 8/10/2008, 13:58




grazie per la tua proposta catemika!beh,ti metto in prova come mod per una settimana...dimmi quali sono le sezioni che vorresti o i tuoi interessi in modo che posso affidarti qualcosa di conciliabile coi tuoi gusti e attinenze!^^
 
Top
catemika4e
view post Posted on 11/10/2008, 13:46




mi piacerebbero la bacheca o le presentazioni... :ieieie:
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 11/10/2008, 13:50




posso affidartele subito,ma ti avviso che non sono parti che necessitano assolutamente di moderazione,anche perchè non molto frequentate!
 
Top
catemika4e
view post Posted on 11/10/2008, 13:51




fa niente...
 
Top
ravensteam
view post Posted on 11/10/2008, 14:00




In effetti le sezioni che hai richiesto non hanno moderatori perchè non sono molto importanti... Non ti interessa moderare qualche altra sezione?
 
Top
catemika4e
view post Posted on 11/10/2008, 18:36




ok, allora....bhe, scegliete voi...per me va bn qualsiasi cs!!!!
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 13/10/2008, 09:56




Allora...ora ti inserisco nella sezione Book&Music zone e in Tv World,tenendo conto che adori Mika potrai anche parlarne aprire discussioni su ciò,sui suoi video ecc..^_^ che ne dici?
 
Top
catemika4e
view post Posted on 16/10/2008, 20:35




ok
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 22/10/2008, 11:18




catemika tempo 2 giorni e poi dovrò toglierti dalla moderazione perchè non ho visto partecipazione e discussioni!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


Nick:Luce
Esperienze precedenti: ho sito e forum quindi ...^^
Carica che si vuole rivestire nel forum:potrei spammare qua e la...
Disponibilità:tu sai ke lavoro e quindi posso collegarmi sl la sera e di conseguenza ho poco tempo durante la sett...però per spammare nn ci vuole kissa che di tempo ....se avete msg pronti a me basta copiare e incollare
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 24/11/2008, 15:19




Uao luce,grazie per la tua partecipazione!
Comunque per lo spam va bene,noi abbiamo un banner che riassume in generale i contenuti del forum,quindi si tratta solo di copiare e incollare il codice,e quando iniziano nuovi contest basta sempre copiare e incollare i codici dei bannerini pubblicitari ^^
Ti abilito alla sezione di admin e moderatori,lì puoi trovare il banner + codice...per gli orari e la disponibilità non preoccuparti,ti capisco e siamo anche noi non sempre presenti sul forum ^^
 
Top
ravensteam
view post Posted on 24/11/2008, 15:32




Grazie per la tua disponibilità Luce
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


prego!!! farò il possibibile!!! ora prendo il codice e spammo un po....

emmm dovè la sez admin e mod?
 
Web  Top
89 replies since 7/10/2008, 15:34   857 views
  Share