Group: *Founder* Posts: 4572 Location: Dal mio diaboliko regno...
Status:
Data la quantità di contenuti del forum necessitiamo di un aiuto da parte di tutti gli utenti disposti a far parte del nostro staff. Le figure specifiche che richiediamo sono:
- Moderatori di sezione - Grafici per contribuire al mantenimento della scuola di grafica,creare tutorial,esaudire richieste grafiche,creare contest grafici,aiutarmi nella grafica del sito **** - Spammini
Per chi vuole proporsi basta seguire questo modulo:
Nick: Esperienze precedenti: Carica che si vuole rivestire nel forum: Disponibilità:
Ovviamente per disponibilità richiedo almeno un paio di aggiornamenti a settimana!
Fatevi avanti in tanti!
****Cercasi soprattutto grafici che utilizzano pspro X2:è la nuova versione di uno dei famosi programmi di grafica... Ho necessità di trovare grafici in grado di creare tutorial per psp in particolar modo per le versioni + recenti... Fatevi avanti in tanti!
Status:
grazie per la tua proposta catemika!beh,ti metto in prova come mod per una settimana...dimmi quali sono le sezioni che vorresti o i tuoi interessi in modo che posso affidarti qualcosa di conciliabile coi tuoi gusti e attinenze!^^
Status:
Allora...ora ti inserisco nella sezione Book&Music zone e in Tv World,tenendo conto che adori Mika potrai anche parlarne aprire discussioni su ciò,sui suoi video ecc.. che ne dici?
Nick:Luce Esperienze precedenti: ho sito e forum quindi ...^^ Carica che si vuole rivestire nel forum:potrei spammare qua e la... Disponibilità:tu sai ke lavoro e quindi posso collegarmi sl la sera e di conseguenza ho poco tempo durante la sett...però per spammare nn ci vuole kissa che di tempo ....se avete msg pronti a me basta copiare e incollare
Status:
Uao luce,grazie per la tua partecipazione! Comunque per lo spam va bene,noi abbiamo un banner che riassume in generale i contenuti del forum,quindi si tratta solo di copiare e incollare il codice,e quando iniziano nuovi contest basta sempre copiare e incollare i codici dei bannerini pubblicitari ^^ Ti abilito alla sezione di admin e moderatori,lì puoi trovare il banner + codice...per gli orari e la disponibilità non preoccuparti,ti capisco e siamo anche noi non sempre presenti sul forum ^^