Kare First Love - Lui, il primo amore, Kaho Miyasaka

« Older   Newer »
  Share  
^^NuvolA^^
view post Posted on 11/10/2008, 14:11




Image Hosted by ImageShack.us Il personaggio principale, Karin Karino, è una timida ragazza che incontra dei ragazzi su un autobus e sono Tohru Ebihara e Aoi Kiriya.I ragazzi, che hanno scattato le foto a delle ragazze sul bus, inizialmente fanno osservazioni (come "quattro occhi") su Karin per gli occhiali.Poi Kiriya quando realizza che lei sta leggendo un libro chiamato Blu, un libro di un fotografo di nome Yuuji, le si avvicina per parlarle. Karin è turbata e quando l'autobus si ferma alla fermata per Seika Girls' Accademia(che è la scuola superiore di Karin) cerca di scappare. Nello scendere le cade il libro che Kiriya prende e le porge ma in tal modo le alza inavvertitamente la gonna! La gonna sollevata, combinata con il fatto che Kiriya ha ancora la sua macchina fotografica in mano, le fa credere che Kiriya l'abbia fatto di proposito. Karin colpisce Kiriya e va via senza il suo libro.

A scuola è emerso che Karin ha scarsa autostima, e la sua "amica", Yuka Ishikawa, sfrutta Karin per i compiti a casa.Karin e Yuka incontrano più tardi i ragazzi del bus a un incontro al buio.Da quì inizia la rivalità tra le 2 e proseguirà con le vicissitudini amorose di Karin e Kiriya...


Io l'ho letto e mi è mooooolto piaciuto!
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


deve essere stato bello! io nn l'ho letto...
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 25/10/2008, 08:18




sisi,è una bella storia,anche se lunga!
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


non sono 10 volumi? in qst caso nn è lunga rispetto ad altri manga^^
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 26/10/2008, 16:56




ah si ma io preferisco storie + brevi
 
Top
4 replies since 11/10/2008, 14:11   51 views
  Share