L'uomo più sexy del mondo? E' Depp, per la gioia di voi donne

« Older   Newer »
  Share  
ravensteam
view post Posted on 14/10/2008, 22:23




"Secondo un sondaggio dell'edizione britannica di Cosmopolitan "l'uomo più sexy del mondo" è il 45enne Johnny Depp. L'attore ha battuto colleghi come George Clooney, che si è classificato secondo, a seguire Jake Gyllenhaal, la star di "Brokeback Mountain". Da notare che tra i primi classificati gli under 30 sono solo tre: Gyllenhaal, Justin Timberlake e James McAvoy. Il personaggio più 'anziano' della speciale classifica è Pierce Brosnan, che a 55 anni si è classificato al 19esimo posto. La direttrice di Cosmpolitan, Lizzi Hosking. si ritiene soddisfatta dei primi due classificati: "Sia George Clooney che Johnny Depp sono diventati più belli con il passare degli anni". Una curiosità: nella top 25 della speciale classifica sono soprattutto gli attori ad essersi classificati nei piani alti. tra gli sportivi l'ha spuntata solo il calciatore David Beckham, al nono posto.
E in Italia? Sono in molti gli attori, cantanti e gli sportivi che vengono incoronati dai magazine rosa di giorno in giorno come le star più sexy del nostro Paese. Non c'è che l'imbarazzo della scelta da Gabriel Garko a Raoul Bova tra gli attori. I calciatori non mancano: Matteo Ferrari (compagno di Aida Yespica) e Alessandro Del Piero. Tra le icone televisive Cristian di Uomini e donne è quotatissimo."

Tgcom

Siete d'accordo con questa classifica o credete che sia stato dimenticato qualcuno??


 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


nn male...quotro assolutamente anche se ce ne sono altri molto belli^^
nn sn d'accordo su Cristian...è il tipo ragazzo perfetto e poi sarò io ma i troppo belli nn mi sn mai piaciuti..forse perchè nn esiste la perfezione e mi rendo conto ke qll che vedo è solo finzione e nulla più
 
Web  Top
1 replies since 14/10/2008, 22:23   44 views
  Share