50 volte il primo bacio, con adam sendler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


image


Henry Roth vive alla Hawaii e cambia ragazza ogni sera...fin quando un giorno non si innamora di Lucy. Ma c'è un problema: Lucy ha perso la memoria a breve termine a causa di un brutto incidente e durante la notte dimentica tutto quello che ha fatto e visto nelle 24 ore precedenti...compreso Henry. E lui è deciso a conquistarla...ogni santo giorno...e per far si che lei si ricordi di lui,ogni mattina le fa trovare una vhs cn tt qll che le è successo,dall'incidente al giorno prima..ogni giorno lei quindi saprà cosa le è successo...


chi ha visto qst film? a me è piaciuto tantissimo! però è triste allo stesso tempo perche cmq lei nn acquista la memoria e quando si sposa cn Henry ogni mattina si risveglia nel letto cn lui senza ricordare nulla!!!
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 2/11/2008, 00:28




L'ho visto anch'io e mi è piaciuto davvero molto. E' divertente e romantico allo stesso tempo e fa capire come l'amore possa far superare le difficoltà (anche se devo ammettere che lui ha una pazienza incredibile)....
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 2/11/2008, 10:18




i film di adam sendler sono comici ma di fondo hanno una morale importante...non sono del tutto privi di senso!
L'ho visto a spezzoni ma mi sono fatta un'idea buona!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
anche se devo ammettere che lui ha una pazienza incredibile....

è vero! infatti mi sn semptre chiesta se esistono persone cosi! qst dimostra che lui le voleva molto bene!

CITAZIONE
i film di adam sendler sono comici ma di fondo hanno una morale importante...non sono del tutto privi di senso!
L'ho visto a spezzoni ma mi sono fatta un'idea buona!!!!

è vero nuvola!!!i suoi film sono comici ma hanno anke un senso..no come certi film dementi! e ti lasciano sempre qcl dentro! cmq ti consiglio di vederlo tt!
 
Web  Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 4/11/2008, 10:00




Sisi!Pian pianino mi vedo tutti i suoi film!XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
*FantaUtenti*
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sisi ^^
 
Web  Top
ravensteam
view post Posted on 4/11/2008, 17:19




Brava brava... Chissà quanto ti ci vorrà....
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 8/11/2008, 13:33




-.-' stai sfottendo??????????????????????XD
 
Top
ravensteam
view post Posted on 8/11/2008, 14:18




Assolutamente no,perchè dovrei???
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 8/11/2008, 16:50




hihi...prrrrrr*pernacchio*
 
Top
9 replies since 1/11/2008, 21:50   56 views
  Share