Maniaca della chirurgia estetica si inietta in faccia olio da cucina

« Older   Newer »
  Share  
·.·´¯`·.·ViOLeT·.·´¯`·.·
view post Posted on 30/12/2008, 18:03




image


Una donna coreana, Hang Mioku, ha effetuato il suo primo intervento di chirurgia estetico vent’anni fa, quando aveva 28 anni. La donna si è sottoposta da allora a numerosi interventi, in primo luogo al viso, operazioni che la hanno lentamente sfigurata, alterandone notevolmente i connotati, tanto che alla fine i chirurghi estetici hanno rifiutato di sottoporla ad ulteriori interventi, sostenendo che la sua ossessione fosse di natura puramente psicologica. Troppo tardi, però. Infatti la donna si è trovata totalmente sfigurata, tanto da aver faticato ad essere riconosciuta dagli ormai anziani genitori.

La donna è stata allora messa in cura da uno psicologo, ma sostenendo che questo tipo di cura era troppo costoso, la donna è ricaduta nel vizio ed ha trovato un medico compiacente che le non solo le ha proposto di sottoporsi ad una serie di iniezioni di silicone, ma le ha dato siringhe e silicone per potersi fare le iniezioni da sola, a casa.

Quando però la donna ha finito il silicone, ha pensato bene di usare come sostituto dell’olio da cucina. L’idea ha avuto esiti devastanti: la già alterata faccia della donna siè gonfiata in modo grottesco. La donna solo a questo punto si è allora resa conto di avere abusato della chirurgia estetica, e che in fondo la sua faccia originale non era poi così male.

La storia della donna ha generato commozione quanto è finita in televisione, tanto da raccogliere fondi per ulteriori interventi estetici, nel tentativo di ridurre i danni fatti: solo durante la prima seduta le sono stati tolti oltre 60 grammi di sostanze dalla faccia e oltre 200 grammi dal collo. Alla fine del ciclo, la faccia della donna è tornata ad avere dimensioni quasi normali, ma è rimasta sfigurata e piena di cicatrici.


(from notizie.dalmondo)

O_o O mio Dio che orrore°°!
Poveri genitori che non hanno saputo più riconoscere la figlia!
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 30/12/2008, 18:18




orrore e doppio orrore per aver anche donato altri soldi per ulteriori interventi chirurgici...non voglio essere cattiva ma c'è gente che sta veramente male e i soldi potrebbero essere investiti in cure e ricerca piuttosto che in psicopatici che comunque ricadranno nell'errore(per me questa non ha capito nulla)
 
Top
·.·´¯`·.·ViOLeT·.·´¯`·.·
view post Posted on 30/12/2008, 18:36




quoto quotissimo ù.ù''
 
Top
ravensteam
view post Posted on 30/12/2008, 20:43




Ma chi può avere pietà di un caso simile??? Se le è cercata lei e deve anche pagarne le conseguenze....
 
Top
3 replies since 30/12/2008, 18:03   124 views
  Share