<b>Link forum:</b> <b>Numero Scelto:</b> <b>Inserito in home il bannerino? SI/NO</b>
- quando termineranno i numeri dopo una settimana avverrà l'estrazione e vi avvertirò nella tag del vostro forum o blog
Premi: Ci saranno 3 numeri estratti dalla ruota nazionale e i premi saranno Gemellaggi permanenti + esposizione di banner in homepage per un mese + spam in tag + voti + up,ed altro ancora XD (poi li distribuirò)
Vi ricordo che il Pieces of Fantasy collabora con lo Shopping Passion: Visitatelo!
« Love me, hate me, Say what you want about me, But all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K.Me. » :tutorialing;meravilandia;GfxSister:♠; (prima ero penny')
Link forum:http://vipgraphic.forumcommunity.net/ Numero Scelto:19-30 Inserito in home il bannerino? SI/NOnon ancora ma domani lo metto perchè sono utente nel forum mia sorella domani lo metterà
"Tutta la vita si lotta per diventare quello che si è ..."
"La crudeltà dipende dai punti di vista"
"ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" "gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."
"Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà..."
TH TV: Tom, qual è il tuo miglior regalo di compleanno? Tom: Il mio miglior regalo di compleanno è nato dieci minuti dopo di me.
Intervistatore: Quali tre cose porteresti su un’isola deserta? Bill: Penso… Tom. Tom: Hai bisogno di me? Bill: Sì.
Bill: Tom straparla come al solito! E' un fan sfegatato di "Hanna Montana", l'ho già beccato a vedersi gli episodi di nascosto (ride). Tom: Stasera facciamo i conti. Di nascosto...
MARITAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!zauuuuuu XD me ti invade la firmuzza U.Uti voglio tanto beneeeeeeee!!!!!!!!!non so ke cavoletti direeeeee XD vabbe TVBTVBTVBTVBTVB!!!lo so ke sn le lettere più usate al momento(da tutti) però vogliono esprimere il bene ke ti voglio U.U ankora zau maritaHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! La tua maritaH Fra XD