AnimalFriend

« Older   Newer »
  Share  
PINKGIRL*
view post Posted on 8/5/2009, 19:19




Nome completo del Forum: AnimalFriend!per chi è amico degli animali!
Founder: PINKGIRL*
Data di nascita del forum: 17-04-2006
Banner del forum:


Descrizione(facoltativa): forum dedicato al mondo degli animali!e per chiunque voglia avere informazioni,consigli o semplicemente conoscere il mondo dei nsotri amici animali^^
Hai letto il regolamento per la richiesta? SI
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/5/2009, 12:44




Primo impatto:
9/10

Grafica generale
Bella la skin per i toni e le immagini dei banner!
Tabella in alto ok,quella in fondo al forum mi sembra sproporzionata...
8/10

Staff
Per ogni funzione c'è un addetto quindi mi sembra equilibrato!Sembra presente e competente.
8/10

Utenza e TopForum:
Non male la vostra posizione ma bisogna darsi da fare per salire ancora di più visto che il forum ha le potenzialità per farlo!
8/10

Gestione&organizzazione sezioni:
Ben ripartite e molto utili!
9/10

In generale
tra 8 e 9 su 10

Per consigli e specificazioni sulla valutazione potete chiedere in questo topic!
Il banner per la valutazione è in questo topic
 
Top
PINKGIRL*
view post Posted on 20/5/2009, 12:48




tu hai qualkche consiglio per migliorare il forum?per farlo salire in classifica? comunque grazie mille per la valutazione^^
 
Top
^^NuvolA^^
view post Posted on 20/5/2009, 12:55




Prego!
Io proporrei dei contest e lotterie a tema sugli animali,adottini e fan club...nonchè la partecipazione a contest e lotterie di altri forum per i premi(soprattutto pubblicità ed affiliazioni che sono importanti!)...
 
Top
PINKGIRL*
view post Posted on 20/5/2009, 12:56




sisi bella proposta stavo già pensando a organizzare una lotteria^^ per gli adottini non so farli e non ho chi li fà XD
 
Top
ravensteam
view post Posted on 20/5/2009, 19:29




Penso anch'io che contest e iniziative varie possano aiutare il tuo forum a migliorare e a scalare la classifica.
In bocca al lupo...
 
Top
5 replies since 8/5/2009, 19:19   40 views
  Share